Premiazione Ambassador School - Liceo Cavour

consegna_targaLa classe 3F, in rappresentanza del Liceo Cavour, ha ricevuto lo scorso 31 marzo la targa di Ambassador School nel corso di un evento che ha avuto come cornice la splendida sala degli Orazi e Curiazi in Campidoglio. Il Parlamento europeo ha premiato i nostri studenti per l’impegno da loro profuso in attività utili a sviluppare una consapevole cittadinanza europea.

Con altri sette istituti scolastici di Roma e Milano, abbiamo avuto il piacere di partecipare alla giornata dal titolo “Back to Citizens, organizzata dall’Ufficio d'Informazione in Italia del Parlamento europeo.

Vi invitiamo a visitare la pagina facebook dedicata
Ambassador school liceo Cavour IIIF 2016-17 su cui gli studenti stanno pubblicando articoli e foto relativi a tale attività.